La carpenteria strutturale racchiude tutte quelle opere progettate e realizzate esclusivamente come strutture portanti di un’opera.
Queste lavorazioni in acciaio vengono utilizzate sia per la costruzione di nuovi edifici, che per elementi come pensiline e tettoie.
Tutte le opere realizzate dal personale della Mandoloni Emilio rispettano al massimo l’ordinamento italiano ed europeo e sono marcate CE, così come previsto dalle Norme Tecniche per le costruzioni e dalla norma EN 1090-1:2009.
Inoltre l’azienda è certificata ISO 9001:2008 per la produzione e ISO 3834 per il controllo dei processi di saldatura. Inoltre, disponendo di un ufficio tecnico interno con personale qualificato è possibile effettuare una modellazione 3D per ogni progetto da realizzare.
Tra le lavorazioni di carpenteria strutturale, l’azienda Mandoloni Emilio si occupa di capannoni, tettoie o pensiline ad uso industriale e civile, passerelle, soppalchi, scale di sicurezza e antincendio; oltre a una vasta gamma di strutture per l’edilizia come: coperture, travi reticolati, cerchiature, catene e capo-chiavi per applicazioni di ristrutturazione e riqualificazione di edifici esistenti.