CERTIFICAZIONI

Azienda certificata a Spoleto

La bontà dell'operato, della Mandoloni Emilio, non sono unicamente frutto di oltre sessant’anni di lavoro e pratica: derivano dall’impiego di macchinari all’avanguardia e da metodi di produzione che garantiscono l'ottimizzazione delle procedure effettuate su ogni singolo pezzo.

Certificazione di qualità

Per garantirti tutto questo, l’azienda è certificata a livello nazionale ed europeo dai massimi enti esperti nel campo della qualità e della sicurezza aziendale. In particolare, la ditta Mandoloni Emilio SNC è dotata della certificazione di qualità ISO 9001-2008, che attesta la bontà di tutto il processo produttivo.
Certificazione iso 9001

Altri attestati in nostro possesso

L'azienda possiede il certificato di conformità del controllo della produzione in fabbrica e risulta essere conforme alla normativa EN 1090-1:2009+A1:2011 per la produzione di carpenteria metallica strutturale. 
Certificazione EN 1090

Centro produzione acciaio

Infine, la Mandoloni Emilio SNC risulta essere abilitata come centro di trasformazione dell'acciaio. La suddetta è una denominazione in base alla quale si ha la facoltà di procedere alla costruzione e alla posa in opera di manufatti e opere in acciaio di tipo strutturale, le quali vengono sempre poste a collaudo finale, in osservanza delle normative di sicurezza vigenti in materia.
Attestato centro di trasformazione
azienda certificata Mandoloni Emilio a Spoleto

Vieni a trovarci a Spoleto, in Frazione S. Brizio 113, per 
richiedere un preventivo

Share by: