L’azienda Mandoloni Emilio realizza lavori di carpenteria metallica e strutture di qualità.
Questa caratteristica è frutto degli oltre sessant’anni di esperienza nel campo della carpenteria e della scelta di utilizzare macchinari all’avanguardia, oltre a metodi di produzione che garantiscono l’ottimizzazione delle procedure effettuate su ogni singolo pezzo.
Per garantire tutto questo e continuare ad elevare il livello dei propri lavori, l’azienda ha ottenuto la certificazione di qualità e sicurezza a livello nazionale ed europeo, che le è stata conferita dai massimi enti esperti nel campo. In particolare, l’impresa Mandoloni Emilio è dotata della certificazione di qualità ISO 9001-2008, che garantisce l’elevato standard di tutto il processo produttivo.
L’azienda possiede il certificato di conformità del controllo della produzione in fabbrica e risulta essere conforme alla normativa EN 1090-1:2009+A1:2011 per la produzione di carpenteria metallica strutturale.
La Mandoloni Emilio, oltre ad essere identificata come centro di produzione acciaio, è anche abilitata a eseguire processi di trasformazione dello stesso grazie alla certificazione UNI EN ISO 3834. Questo riconoscimento permette all’azienda di procedere alla costruzione e alla messa in posa di manufatti e opere di tipo strutturale; queste vengono sempre sottoposte a un collaudo finale, in osservanza delle normative di sicurezza vigenti in materia.