La Mandoloni Emilio nasce nel 1950 a Spoleto, quando, da semplice fabbro, Mandoloni ha deciso di ampliare il suo raggio di azione e specializzarsi, costruendo la sua azienda di manifatturazione metallica.
Ad oggi l’azienda è gestita dai suoi figli, che la amministrano con la stessa dedizione, passione e impegno di un tempo.
La produzione si è sempre incentrata sulla carpenteria metallica, sulla realizzazione di oggetti d’arredo per interni e di strutture e serramenti in ferro di ogni tipologia e per qualsiasi utilizzo. Ancora oggi, le lavorazioni garantiscono il massimo della qualità al giusto prezzo.
Ciò che contraddistingue l’azienda dalla concorrenza è la professionalità, l’abilità artigianale e la progettazione su misura: in oltre sessant’anni di vita questi sono rimasti i pilastri fondanti dell’impresa e i valori da perseguire anche in futuro.
Grazie alla rete di collaboratori altamente qualificati, la Mandoloni Emilio è in grado di proporre oggetti e strutture perfettamente in linea con i desideri di estetica, design e funzionalità dei clienti con i quali si interfaccia.
L’azienda Mandoloni Emilio, al fine di garantire un servizio e un prodotto di qualità, fornisce preventivi personalizzati, nei quali sono compresi le spese di trasporto e della consegna a domicilio. Inoltre il personale effettua sopralluoghi gratuiti in previsione dell’installazione di qualunque tipologia di manufatto in ferro.
Oltre alla realizzazione e alla posa in opera delle nuove strutture, gli artigiani della Mandoloni effettuano un servizio efficiente di manutenzione su tutti gli oggetti in ferro. La riparazione di strutture e prodotti è mirata a mantenere intatte la loro solidità e bellezza, oltre a garantirne la messa in sicurezza.
Ogni lavorazione di carpenteria leggera o strutturale è affidata all’ufficio tecnico interno. Il personale interviene in tutte le fasi e supervisiona le realizzazioni fino alla consegna nelle mani del cliente.