Nuovo servizio di taglio al plasma

Mandoloni Emilio offre il servizio di taglio al plasma, adatto a lamiere di spessore medio-elevato, con dimensioni fino a 6000 x 2500 mm.

Grazie al calore della torcia e alla precisione del controllo numerico è possibile agire su diversi materiali conduttori di elettricità, tra cui: acciaio al carbonio, acciaio inox e rame.

Home » Taglio al plasma
Lavorazioni metallo con metodologia Taglio al Plasma - Mandoloni Carpenteria

LAVORAZIONI DI CARPENTERIA PESANTE E LEGGERA

Il taglio al plasma facilita lavorazioni di carpenteria pesante e leggera.

Per prodotti come cancelli, recinzioni e parapetti viene impiegata soprattutto nella realizzazione di dettagli ornamentali; per quanto riguarda la carpenteria pesante invece vengono richieste soprattutto lavorazioni di tipo strutturale, come per esempio le flange.

I servizi di Mandoloni Emilio comprendono:

Taglio al plasma per l’acciaio al carbonio fino a 25 mm e per l’acciaio inossidabile fino a 20 mm, con possibilità di marcatura su ogni pezzo;
Ossitaglio per gli spessori più elevati, fino a 250 mm con possibile preparazione della lamiera per la saldatura
Richiedi un consulto con il personale tecnico e valuta la soluzione più adatta

Tutti i vantaggi di lavorazione

Il taglio al plasma è una lavorazione con una buona precisione, grazie alla semplicità di direzionamento del raggio e alla tecnologia del controllo numerico si ottiene un taglio netto e lineare in tempistiche ridotte.

Grazie all’incredibile versatilità del macchinario si eseguono tagli e perforazioni su un vasto assortimento di materiali, anche quelli dalle superfici più difficili da trattare come quelle dalla forma ricurva. 

Questa lavorazione è conveniente anche per il costo, che si mantiene ridotto sia grazie all’eliminazione della fase di rifinitura, che spesso risulta superflua, sia grazie al dispendio energetico del macchinario, che è contenuto.

Vantaggi del metodo Taglio al plasma - Carpenteria Mandoloni a Spoleto
Lamiere di varie tipologie e formati, direttamente a tua disposizione per il taglio al plasma.

Per privati e conto terzi

L’azienda si rivolge a privati e aziende, clienti per i quali è possibile realizzare sia prodotti completi sia semilavorati

Il personale tecnico segue ogni fase del processo, dalla pianificazione alla consegna finale, avendo cura di rispondere ad ogni richiesta e garantendo un servizio d’assistenza continuativo.

Servizio taglio al plasma per privati e terzi a Spoleto - Carpenteria Mandoloni

Contatti

Lo staff di Mandoloni esegue lavorazioni di taglio al plasma certificate dall’Unione Europea, nel rispetto degli elevati standard richiesti dai clienti e in accordo con il proprio credo professionale.

Compila il modulo per richiedere informazioni o per prenotare il servizio di taglio al plasma, a breve verrai ricontattato.