Mandoloni Emilio offre il servizio di taglio al plasma, adatto a lamiere di spessore medio-elevato, con dimensioni fino a 6000 x 2500 mm.
Grazie al calore della torcia e alla precisione del controllo numerico è possibile agire su diversi materiali conduttori di elettricità, tra cui: acciaio al carbonio, acciaio inox e rame.
Il taglio al plasma facilita lavorazioni di carpenteria pesante e leggera.
Per prodotti come cancelli, recinzioni e parapetti viene impiegata soprattutto nella realizzazione di dettagli ornamentali; per quanto riguarda la carpenteria pesante invece vengono richieste soprattutto lavorazioni di tipo strutturale, come per esempio le flange.
I servizi di Mandoloni Emilio comprendono:
Il taglio al plasma è una lavorazione con una buona precisione, grazie alla semplicità di direzionamento del raggio e alla tecnologia del controllo numerico si ottiene un taglio netto e lineare in tempistiche ridotte.
Grazie all’incredibile versatilità del macchinario si eseguono tagli e perforazioni su un vasto assortimento di materiali, anche quelli dalle superfici più difficili da trattare come quelle dalla forma ricurva.
Questa lavorazione è conveniente anche per il costo, che si mantiene ridotto sia grazie all’eliminazione della fase di rifinitura, che spesso risulta superflua, sia grazie al dispendio energetico del macchinario, che è contenuto.
L’azienda si rivolge a privati e aziende, clienti per i quali è possibile realizzare sia prodotti completi sia semilavorati.
Il personale tecnico segue ogni fase del processo, dalla pianificazione alla consegna finale, avendo cura di rispondere ad ogni richiesta e garantendo un servizio d’assistenza continuativo.
Lo staff di Mandoloni esegue lavorazioni di taglio al plasma certificate dall’Unione Europea, nel rispetto degli elevati standard richiesti dai clienti e in accordo con il proprio credo professionale.
Compila il modulo per richiedere informazioni o per prenotare il servizio di taglio al plasma, a breve verrai ricontattato.